fbpx

La nostra continua ricerca per proporre un prodotto al massimo della qualità non può prescindere dal rispetto delle regole. In questo periodo in particolare, la nostra attenzione è massima per quanto riguarda l’aspetto igienico e sanitario.

Abbiamo provveduto, tramite l’intervento di una ditta specializzata, ad un profonda azione di sanificazione. Sempre nell’ottica di proporre un olio EVO di eccellenza, abbiamo rinnovato ulteriormente il nostro impianto Mori aggiungendo la tecnologia del condizionamento in freddo già in fase di lavaggio delle olive, abbattendo la temperatura grazie all’utilizzo di uno scambiatore termico.In seguito le olive vengono asciugate ed inviate al nuovo frangitore raffreddato, al polmone termico e alle gramole anch’esse refrigerate.L’introduzione del freddo in frantoio ha portato notevoli vantaggi in termini di aumento dell’aromaticità e dei composti volatili per migliorare ulteriormente l’intensità del fruttato dei nostri oli.

Se volete scoprire queste nuove tecnologie venite a trovarci, ovviamente nel pieno rispetto delle prescrizioni per combattere la diffusione del Covid 19.

In alternativa potete scoprire i nostri prodotti qui sul nostro sito e contattarci per avere maggiori informazioni.